Lavoro e vita privata, la fashion blogger Chiara Nasti si racconta

Sensuale, esplosiva, delicata, bellissima. È così che appare la fashion blogger napoletana Chiara Nasti che, tra Instagram e Facebook, sta facendo impazzire i più complici le sue forme mozzafiato. Una venere dai capelli biondi e dalla carnagione olivastra che nonostante il successo raggiunto non smette di essere la ragazza della porta accanto.

Semplice, genuina come le ha insegnato la sua famiglia e la sua terra, spontanea, dolce ed umile si mette a nudo in un’intervista in cui racconta la sua vita, il suo lavoro, le sue passioni ed il suo essere diciottenne atipica ma con la testa sulle spalle ed i piedi ben saldi a terra.

Sei ormai tra le fashion blogger più seguite; spopoli su Instagram, Facebook ed anche il tuo blog (http://www.chiaranasti.it/) è tra i più seguiti. Il tuo “viaggio” è iniziato all’età di 16 anni, ci racconti com’è nata in te questa idea?

È nata un po’ per gioco..a 16 anni avevo due grandi passioni: la moda e la fotografia.Inizialmente non avrei mai immaginato che con il tempo sarebbe arrivato tutto questo! Poi però le cose sono diventate sempre più grandi ed importanti ed ecco che è diventato il mio lavoro.

Chiara Nasti

Quanto è stato difficile trovare delle persone fidate e professionali con cui edificare questo complesso progetto?

Moltissimo! Ed io sono molto fortunata perché sono riuscita a circondarmi di persone giovani ma molto  professionali  che mi seguono passo dopo passo in tutti i progetti.

Vita sotto i riflettori, vita privata e scuola. Come riesci a districarti e a tenere insieme tutti questi aspetti?

Sicuramente sono cambiate le mie abitudini: ogni giorno ho impegni e progetti da portare a termine. Non è sempre facile organizzare il tutto, ma il mio lavoro mi regala tantissime soddisfazioni, non posso negarlo!

Se riesco a concludere tutto, lo devo senz’altro all’aiuto della mia famiglia e del mio team!

cliomakeup-chiara-ferragni-nasti-biasi-13-lingerie

Puoi raccontarci una tua giornata tipo?

Il mio lavoro non ha routine: viaggio tanto per shooting , eventi, progetti .. ogni giorno è diverso dall’altro, amo quello che faccio anche per questo motivo. Sicuramente nelle mie giornate non mancano momenti dedicati al mio team per organizzare il lavoro, un po’ di fitness e del tempo da dedicare ai miei amici e alla mia famiglia. E’ fondamentale per me trascorrere del tempo con le persone che amo!

Molto spesso le fashion blogger vengono “accusate” di essere un cattivo esempio per le giovanissime che, pur di emularle, seguono regimi alimentari scorretti e pericolosi. Com’è il tuo rapporto con il cibo?

So che sui social l’emulazione di cattivi esempi può essere pericolosa , ma io ho un ottimo rapporto con il cibo, mi piace mangiare bene e qualche volta mi concedo anche dei “peccati di gola”.  Sono nata e cresciuta a Napoli, qui in ogni angolo della Città c’è qualcosa di unico da assaporare, sarebbe impossibile per me resistere! Inoltre cerco di conciliare anche dei momenti di attività fisica: ho scoperto da poco la boxe e ne sono innamorata.

Chiara Nasti 2

La “vita social” è un vero e proprio boomerang, si può essere tanto amate e sostenute quanto contestate. Com’è il tuo rapporto con i followers e soprattutto come riesci a gestire le critiche che di sicuro non mancano mai?

Il tempo mi ha insegnato che attraverso un pc o uno smartphone le persone possono essere davvero molto pungenti e così cerco di non dare molto peso alle critiche sterili e gratuite. Il mio rapporto con i followers invece è divertentissimo: capita che per strada mi fermino per salutarmi o scattare un selfie! Per me è importante far capire che sono sempre la “Chiara” di un tempo e che resto sempre una ragazza con dei sogni come loro.

Cattura

Sei vulcanica ed energica, sempre piena di sorprese inaspettate. Avrai dunque tanti nuovi progetti in cantiere, vuoi darci qualche piccola anticipazione?  

Ho tantissimi sogni ancora da realizzare e spero di raggiungere obiettivi sempre più importanti.. Ci sono nuovi progetti in cantiere che non posso ancora anticiparvi 😉

Come sempre, racconterò tutto attraverso il mio blog e i miei canali social! Stay tuned!

                                                                                  

Ti potrebbe interessare anche...