Chiusi della Verna: Percorsi d’Arte 2016

Per l’intera stagione estiva 2016, Chiusi della Verna ospiterà la mostra “Percorsi d’arte 2016″, rassegna d’arte contemporanea promossa da ProLoco La Verna, con il contributo del Comune di Chiusi della Verna.

Dalla pittura, alla scultura, alla produzione artigianale, le opere che verranno esposte sono espressione dei pensieri di otto artisti italiani ed internazionali:

Paolo Caponi, Giuliano Caporali, Giacobbe Giusti, Ota Kohei, Maurizio Laurenti, Andrea Roggi, Armando Schiavone, Eliana Sevillano.

Le opere d’arte saranno collocate in parte nella sala Auditorium di Chiusi della Verna e in parte in un percorso itinerante che il visitatore potrà seguire percorrendo i sentieri nei parchi del paese e nei suoi scorci più caratteristici e significativi. Le opere diverrano così arredamente urbano trasformando questi luoghi del paese in vere e proprie cornici artistiche.

La direzione artistica dell’intera manifestazione è firmata dal Dott. Michele Loffredo, Direttore del Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna della città di Arezzo.

La mostra è stata inaugurata sabato 18 giugno alle ore 16, presso l’Auditorium Comunale di Chiusi della Verna e rimarrà aperta fino a DOMENICA 11 SETTEMBRE, con orario 10-12 | 15-19.

percorsi darte 2016

Info e contatti:

ProLoco La Verna

www.prolocoverna.it

proloco@chiusidellaverna.info

347 4258904

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>