Chi siamo

Bellarte: fashion art magazine nel panorama informativo culturale

BellArte è una realtà innovativa nel panorama italiano dedicata alla Fashion Art ed ai servizi per la cultura; è un magazine che si occupa di promuovere a 360 gradi ciò che è creatività, “ricchezza indispensabile per la collettività”.
La redazione multimediale di Bellarte, una realtà giovane, fresca ed incisiva, volgendo lo sguardo ai talenti emergenti, offre servizi che raggiungono quotidianamente centinaia di utenti in maniera completa e professionale.
Sfruttando le odierne tecnologie di comunicazione i contenuti di BellArte vengono diffusi attraverso il Magazine Web, i canali social ed il giornale cartaceo.
Sulle piattaforme Android e Apple è presente l’applicazione per smartphone e tablet, attraverso cui l’utente può consultare in ogni momento i contenuti presenti per rimanere costantemente aggiornato anche quando è fuori casa.

Mission
Portare l’arte e il fashion, in tutte le sue espressioni, ad essere il protagonista principale dell’informazione. Ci occupiamo di informare sulle iniziative artistiche e di tendenza, offrendo l’opportunità di divulgare le offerte culturali a musei, fashion designer, stilisti, maison di moda, gallerie, spazi creativi e locali che garantiscono esposizioni, performance, musica, concerti, eventi di gtendenza, teatro, cinema, letteratura ed iniziative dal valore interessante, unico e coinvolgente.

Con l’App Android e Apple offriamo agli artisti un servizio di banca dati utile per confrontarsi, collaborare e creare relazioni tra chi produce e chi promuove tendenza, arte e cultura.

Vision
Garantire visibilità alle iniziative, partendo dall’assioma che “la creatività ha bisogno di comunicare e di promuovere se stessa ad un più ampio pubblico possibile.

Ogni creativo, ogni evento o chiunque faccia cultura e tendenza deve apparire, emergere. Il primo punto essenziale per noi è: essere visibili.”

Web Magazine: www.bellarte.it
Facebook: @bellartemagazine
Twitter: @bellarte_mag
Instagram: @bellarte_magazine
YouTube: BellArte Magazine

CONTATTACI